Articolazione degli uffici

Riferimento normativo: art. 13 c. 1 lettera b) c) D.Lgs. n. 33/2013
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Pubblicazione dei dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun settore.

  • Direttore: dott. Eugenio Bizzotto
  • Direttore sostituto: dott. Günther Götsch
  • Coordinatrice del settore previdenza ed assicurazioni sociali: dott.ssa Luana Tomini
  • Coordinatrice del settore invalidi civili ed assegno di cura: Rag. Monika Rottensteiner

Per informazioni relative all'articolazione degli uffici e le competenze vedi anche Contatti ASSE