Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Riferimento normativo: art. 10 comma 8 lettera a) D.Lgs. n. 33/2013 ”ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9: a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione”.

Si rimanda alla sezione Altri contenuti - Corruzione per il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1, comma 2-bis della legge n. 190 del 2012.

Elenco riepilogativo dei vigenti obblighi di pubblicazione in materia di trasparenza, ai sensi dell'articolo 28/bis della legge provinciale 22 ottobre 1993, n. 17:

 

Ai sensi dell’art. 10, comma 1, d.lgs. n. 33/2013, ogni amministrazione indica, in un'apposita sezione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione, i responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati, mentre l’obbligo di adottare un Programma triennale per la trasparenza e l’integrità è stato abrogato dal d.lgs. n. 97 del 25 maggio 2016.