News

È aperta la procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021 dell’Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico (ASSE).

Tutti i cittadini, i patronati, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre diverse forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono formulare proposte e/o osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, nonché proposte in materia di trasparenza a norma di quanto previsto dal decreto legislativo 33 del 2013. Nella sezione Amministrazione Trasparente dello stesso portale, raggiungibile all'indirizzo https://asse.provincia.bz.it/amministrazione-trasparente/prevenzione-corruzione.asp può consultare i Piani triennali di prevenzione della corruzione fin qui adottati dall’Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico.

Le proposte dovranno pervenire all’Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico entro il 18 gennaio 2019 alle ore 12 attraverso una delle seguenti modalità: 1) invio all’indirizzo di posta elettronica certificata aswe.asse@pec.prov.bz.it  2) invio all’indirizzo di posta elettronica ordinaria aswe.asse@provincia.bz.it 3) invio a mezzo posta all’indirizzo Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico (ASSE), Palazzo 12, via Canonico Michael Gamper 1, 39100 Bolzano. Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e trasparenza

MDB